Partecipare
Per studenti e studentesse
Vorresti partecipare alle prossime olimpiadi, mettere alla prova le tue conoscenze, fare nuove esperienze e stringere nuove amicizie? Frequenti una scuola media superiore e non compirai 20 anni prima del prossimo luglio? Allora chiedi al tuo docente/alla tua docente di biologia di iscriverti al primo turno. Buona fortuna!
Avete bisogno di un sostegno specifico per la vostra partecipazione a causa di una menomazione fisica, di una disabilità o di una malattia cronica? Si prega di contattare l'ufficio delle Olimpiadi della Scienza. Faremo del nostro meglio per garantire che tutti possano partecipare in modo equo.
Per docenti
Pensa che le olimpiadi di biologia siano un’interessante possibilità e vorrebbe permettere ai suoi studenti di fare quest’esperienza unica? Si annunci presso di noi per maggiori informazioni e per ottenere la documentazione necessaria a svolgere il primo turno.
Per studenti, studentesse, e laureati in scienze naturali
Hai superato l’età massima per la partecipazione alle olimpiadi, ti piacerebbe però contribuirne alla realizzazione? Allora annunciati, vieni a vedere e se ti piace, puoi diventare membro dell’associazione.
PERSONE DI FIDUCIA
Abbiamo un orecchio aperto per i partecipanti e i volontari in cerca di consigli. Prendiamo sul serio i vostri reclami e le vostre segnalazioni e li trattiamo in modo confidenziale. Charlotte Vidal, persona di fiduzia delle Olympiadi della scienza è a vostra disposizione.